Verso una finale Barcellona-Real. Bayern e Chelsea permettendo...

Verso una finale Barcellona-Real. Bayern e Chelsea permettendo...

© foto di Image Sport
Coordinatore editoriale per TuttoCagliari.net, collabora con l'Unione Sarda. Editorialista di TuttoChampions.it Twitter: @Giamplus
 di Giampaolo Gaias articolo letto 1772 volte

Il Real Madrid trionfa contro l'Apoel e approda in semifinale. Ad aspettarli c'è il Bayern Monaco di Robben e compagni, che ieri ha avuto la meglio sul Marsiglia. Una semifinale che si preannuncia  scoppiettante tra due squadre fortissime. Ronaldo avverte tutti siglando una doppietta (8 gol su 8 partite) e dall'altra parte c'è Gomez, autentica macchina da gol dei bavaresi, che ha appena rinnovato il suo contratto. Ne vedremo sicuramente delle belle.

L'altra semifinale sarà quella tra Barcellona e Chelsea. Sulla carta non c'è partita con i catalani super favoriti. Mai dire mai però. I Blues si sono rialzati alla grande dopo l'arrivo di Di Matteo e potrebbero magari tendere un tranello agli azulgrana. Messi e compagni, alla quinta semifinale consecutiva, voglio arrivare in fondo. Magari sognando una finale contro gli avversari di sempre del Real. Manca poco ormai, 180 minuti di passione. La finale di Monaco è sempre più vicina. Chi la giocherà?