Porto - Juventus, Andre Silva avvisa i bianconeri:

Porto - Juventus, Andre Silva avvisa i bianconeri: " Partiamo subito forte "

 di Filippo Faraldi articolo letto 61 volte
Fonte: Goal.com

Il Porto è il primo ostacolo della Juventus nella fase a scontri diretti nel cammino verso la finale, l'attaccante Andrè Silva è la stella della squadra e principale pericolo per Buffon e compagni. Il giocatore ha presentato la grande sfida del 'Do Dragao'.

Intervenuto in conferenza stampa, Silva spende subito parole di elogio nei confronti di Buffon: "Se riusciro a segnargli? Io lavoro con Casillas, abbiamo anche noi un grande portiere. Sarebbe bello segnare ad una leggenda come Buffon, ma è tutta la squadra che lavora per fare goal".

L'attaccante è convinto di poter far male alla retroguardia bianconera: "Abbiamo studiato bene la Juventus, è una squadra molto solida. Ma abbiamo anche noi un grande attacco, vedremo alla fine dei novanta minuti. Difesa a tre nella Juventus? Sono grandi giocatori, ma anche noi siamo una grande squadra e soprattutto sappiamo reagire alle situazioni che cambiano.".

Andre Silva svela qualche strategia di gara: "La Juventus è un grande club, proveremo ad aggredirli nei primi minuti per mantenere poi un buon ritmo. Loro sono in forma? Entrambe le squadre attraversano un buon momento, noi dobbiamo pensare di essere i migliori per poter vincere".