Andrè Carrillo, il talento in rotta con lo Sporting da seguire con attenzione

Andrè Carrillo, il talento in rotta con lo Sporting da seguire con attenzione

© foto di Gaetano Mocciaro
Andrè Carrillo è in scadenza ed in rotta con il club attualmente capolista della Liga Sagres, un'occasione interessante per molti club
 di Filippo Maggi articolo letto 361 volte

Lo Sporting Lisbona sta disputando una stagione eccezionale ed è ora in testa al massimo campionato portoghese, nonostante una rosa meno importante rispetto alle dirette concorrenti (Porto e Benfica) e un caso di mercato che ha scosso e continua a mettere zizzania all'ambiente circostante i Verde e Blancos.

Infatti la situazione contrattuale di Andrè Carrillo, interessantissimo fantasista peruviano in forza alla squadra allenata da Jorge Jesus, continua a far parlare molto in Portogallo.
Il calciatore è stato escluso dalla rosa dall'inizio di ottobre, vista la sua decisione di non rtinnovare il contratto. Un'evidente dimostrazione di forza e di voglia di guardarsi intorno per fare un salto di qualità da un punto di vista economico e professionale.
Il muro contro muro si è protratto fino ad ora, con il gicoatore peruviano che potrebbe già partire nel corso di questa sessione di calciomercato.
Un nome da seguire e da valutare per qualunque sqaudra di livello importante, viste le buone qualità della Culebra
Tra le squadre che hanno messo gli occhi su di lui parrebbero esserci anche Inter e Fiorentina.