Inter, Inzaghi si aspetta risposte anche in Europa: stasera serve una vittoria
Stasera l'Inter deve dimostrare di essere sulla via della guarigione. Strano a parlare così di una squadra che negli ultimi mesi ha dominato, ma dopo la sconfitta nel derby contro il Milan i campanelli d'allarme sono stati diversi. Simone Inzaghi lo aveva già dichiarato, diverse pedone del suo scacchiere perfetto sono apparse fuori forma.
Siamo all'inizio
E' vero, siamo all'inizio, ma una squadra abituata a vincere e a dominare non può farsi trovare impreparata soprattutto in partite cruciali come la stracittadina di Milano. La vittoria a Udine contro i bianconeri ha forse allontanato un po' i fantasmi, è chiaro che Simone Inzaghi si aspetta una reazione stasera, nella sfida contro la Stella Rossa.
Serve una vittoria
Dopo il pareggio contro il Manchester City serve stasera una vittoria per muovere la classifica della fase Campionato della Champions League. Servono risposte sia sul piano caratteriale, sia sul piano tecnico-tattico: bisogna tornare a dominare per tutti i 90', come l'Inter ha abituato l'anno scoro. Inzaghi lo sa, ripetersi non è mai facile ma questa squadra ha tutte le caratteristiche per poterlo fare e recitare un ruolo da assoluta protagonista anche in una stagione piena di competizioni come quella appena iniziata.