Sirigu, Donati, E. Can - Top&flop di Psg-Leverkusen
I TOP
Sirigu: Deve compiere pochi interventi, ma tutti decisivi. Para bene un calcio di rigore e si disimpegna bene in tutte le occasioni. Decisivo.
Donati: Grande assente della sfida dell'andata, oggi si dimostra decisivo con l'assist per il momentaneo 1-0 bavarese e con altre azioni degne di nota. In crescita.
Lavezzi: Trova il suo primo gol stagionale in Champions League, sbloccando una gara che sembrava ormai essersi stabilizzata sui binari del pareggio. La speranza è che sia il primo di una lunga serie.
I FLOP
Emre Can: Lascia in dieci i suoi nel momento decisivo dell'incontro, nella maniera più insulsa. Davvero ingenua e inspiegabile la simulazione a metà campo che gli costa il secondo giallo.
Rolfes: Fallisce un rigore decisivo e sul suo errore di fatto si conclude la partita della formazione tedesca. S i è preso una grossa responsabilità, non è andata bene.
Jallet: Suo il fallo che costa un calcio di rigore ai suoi. Se doveva essere un'occasione per scalare gerarchie, l'ha persa clamorosamente.
