Inter-Tottenham, le pagelle degli inglesi
GOMES 4 - Fa appena in tempo a prendere il primo gol da Zanetti, che poi viene espulso per un'uscita che travolge Biabiany. Un disastro.
HUTTON 5 - Dalla sua parte scorre Coutinho, passeggia Sneijder e alle volte riparte Eto'o. Comprensibilmente smarrito, per fortuna Chivu non lo attacca...
BASSONG 4 - La difesa del Tottenham è un presepe. L'Inter entra come una lama nel burro, lui e Gallas sono i due perni che crollano per primi in una notte resa meno amara dalla rimonta finale.
GALLAS 4 - Vedi Bassong. Eto'o riesce a penetrare in carrozza nella difesa inglese.
ASSOU-EKOTTO 4.5 - Prova a tirare il naso fuori dalla sua metà campo solo nel finale. Per il resto, Biabiany si diverte a saltarlo a più riprese, lui lascia passare chiunque. Redknapp se lo mangerebbe.
JENAS 5 - Sbaglia tanto, troppo. Prova a dare quantità, ma l'Inter in mezzo è un carrarmato e lui si fa schiacciare.
HUDDLESTONE 5.5 - Ci prova più di tutti a centrocampo. Le sue imprecisione spesso però pesano in una linea mediana inglese che manca terribilmente di qualità. DALL'80' PALACIOS S.V.
LENNON 5 - Lo si vede solo nell'arrembaggio finale, per il resto è un furetto che resta intanato a guardare lo show nerazzurro.
MODRIC S.V. - DALL'11' CUDICINI 5 - Mai sicuro, viene letteralmente preso a pallate dai nerazzurri. Può fare di più, si supera solo su Santon.
BALE 8 - Inizia con timidezza, poi getta via la brutta maschera e parte la festa. Il gallese galoppa alla grandissima sulla sinistra, regala tre gemme e si dimostra motorino inesauribile sulla corsìa di un certo Maicon. Affetta prima Samuel poi Zanetti con la sua falcata travolgente: un campione che merita un top club, subito.
CROUCH 4 - Imbarazzante. Si muove come un pinocchietto di legno, sbaglia quasi tutti i palloni che tocca ed anche sul colpo di testa, che dovrebbe rappresentare la sua arma migliore, dimostra un orrendo utilizzo dei fondamentali. Scoordinato e totalmente inutile. DAL 67' KEANE 6 - Dà subito grinta, ma gioca troppo poco per cercare il gol dell'ex. Con lui in campo, comunque, rispetto a Crouch, la musica è tutt'altra.
