Rinnovo Totti, la Roma prende tempo
Sul rinnovo di Francesco Totti continuano ad addensarsi nubi. Il capitano e la Roma appaiono lontani, ancor di più alla luce dell'ultimo sviluppo di una telenovela senza fine.
Il nodo riguarda le intenzioni del numero 10 una volta appesi gli scarpini al chiodo: secondo la 'Gazzetta dello Sport' , infatti,Totti chiede garanzie alla Lupa nell'ottica di occupare la poltrona di direttore tecnico dopo essersi ritirato.
Ma qui nasce l'intoppo, poiché il club non sembra essere convinto di tale scenario e preferirebbe rimandare il discorso al 2017. Ovvero, la data in cui il fuoriclasse capitolino lascerà il calcio giocato.
Per il momento la posizione della Roma non cambia: proposta di prolungamento per un'altra stagione sui prati verdi ad un milione più premi, poi un futuro in dirigenza per 6 anni. Totti vuol diventare dt, i giallorossi temporeggiano. A Pallotta la soluzione del 'rebus'.
