Real Madrid, Perez per il prossimo anno pensa al colpo Rodri

Real Madrid, Perez per il prossimo anno pensa al colpo RodriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 5 settembre 2024, 20:00News
di Alessandra Stefanelli

Un Real Madrid ancora più stellare. Già per la stagione in corso, le Merengues hanno rinforzato e non poco la squadra di Carlo Ancelotti assicurandosi la stella francese Kylian Mbappé. Non ha certamente badato a spese Florentino Perez prelevando dal Paris Saint-Germain un giocatore di assoluto valore ma soprattutto formando una batteria di attaccanti che in pochi hanno. Oltre al calciatore transalpini nel novero delle punte ci sono Rodrygo e Vinicius, trascinatori l’anno scorso dei Blancos alla conquista del titolo in Spagna ma soprattutto della Champions League vinta in finale contro il Borussia Dortmund.

Arretrando il proprio raggio d’azione c’è anche Jude Bellingham, giocatore esploso definitivamente con il tecnico italiano. Uomo in più in mezzo al campo e capace di dare fantasia alla manovra. Anche in questo caso il presidente del Real ha aperto il portafoglio puntando sull’inglese una somma di circa 115 milioni di sterline.

E non finisce qui. La società starebbe pensando già alla prossima sessione estiva di trattative puntando un altro astro del calcio spagnolo. Secondo quanto riporta AS, l'idea sarebbe di puntare su Rodri, centrocampista di proprietà del Manchester City. Il giocatore è sotto contratto fino al 2027 ed avrebbe una valutazione di oltre 100 milioni di sterline.