Napoli, Zielinski : " Ho fatto la scelta giusta"
Non solo Milik: nel nuovo Napoli di Sarri una nota di merito va data anche ad un giocatore ancora giovane ma dalle potenzialità importanti come Piotr Zielinski, arrivato dall'Udinese per una cifra che si avvicina ai 20 milioni di euro, un investimento non da poco.
Il centrocampista polacco ha concesso un'intervista ai microfoni di 'Sportowefakty', dove ha espresso tutta la sua soddisfazione per l'approdo all'ombra del Vesuvio: "Sono felice di essere arrivato al Napoli, ha uno stile di gioco perfetto per me e la ritengo la squadra ideale per la mia carriera. Ci sono stati anche dei contatti col Liverpool ma non sono andati a buon fine".
L'investimento fatto dagli azzurri è uno di quelli importanti: "20 milioni sono tanti e cerco sempre di non pensare a questo per non mettermi pressione, anche se da un lato è una bella sensazione sapere di essere stato pagato così tanto. Clausola di 65 milioni? Impressionante, questo significa che la società crede molto in me".
Sarri è stato decisivo: "Mi volevo già a gennaio ma ho deciso di chiudere la stagione ad Empoli. Mi ha detto che non vedeva l'ora di lavorare con me, mi apprezza e sono felice di lavorare con lui. Ambientarmi sarà facile perché già conosco lo stile di gioco, c'è un calcio tecnico che mi piace. Sono convinto delle mie possibilità: Allan e Hamsik sono giocatori importanti ma credo che col tempo anche io potrò divenire uno dei titolari".
