Lazio, intervista all'ex Cesar

Lazio, intervista all'ex Cesar
giovedì 3 marzo 2016, 19:16News
di Filippo Faraldi

Ai microfoni di Tuttomercatoweb l'ex Lazio Cesar commenta la stagione dei biancocelesti: "A inizio stagione ero molto perplesso, considerato che si apprestava a giocare i preliminari di Champions League senza far nessun acquisto importante. Inoltre è difficile ripetersi, soprattutto se le altre squadre in Italia si sono rinforzate. I risultati sono una stagione che non ha più nulla da dire se non a livello europeo, anche se non sarà facile sin dal prossimo turno contro lo Sparta Praga".

A fine stagione lascerà i biancocelesti Miroslav Klose, giocatore che ha trascinato in questi anni l'attacco
"La Lazio deve pensare a rinforzare non solo il reparto offensivo ma tutti i reparti. Klose ha dato tanto e la Lazio deve muoversi per tempo per cercare di potenziare l'attacco, considerato che Djordjevic non è una vera prima punta e Matri è un prestito secco".

Pioli merita fiducia?
"Onestamente la squadra non gira più come prima, anche se il tecnico merita un'altra possibilità".

Quali sono invece i tuoi progetti?
"Mi piacerebbe riprendere ad allenare, magari una prima squadra. L'ho fatto a livello giovanile e devo dire che è stata un'esperienza importante".