Inter, Inzaghi: "Contento della preparazione nonostante gli acciacchi"
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, a Sportmediaset ha parlato della preparazione estiva, che è stata molto intensa. Queste le sue parole.
Quanto è importante partire forte come lo scorso anno, con cinque vittorie di fila?
"Beh, quello senz'altro ci ha dato una grandissima spinta. Ci stiamo preparando per quello, abbiamo avuto una buona preparazione condizionata dal fatto che quest'anno ci saranno molte più partite, col Mondiale per Club a fine stagione. Gli arrivi sono stati scaglionati per Europei e Copa America, è stata una preparazione condizionata ma ho trovato grande apertura da parte di tutti i ragazzi".
Rivedrebbe qualcosa nella preparazione?
"Sono contento, abbiamo avuto qualche acciacco, ma cose molto lievi: a parte Stefan de Vrij penso di averli tutti per Genova. Sono soddisfatto di quello che hanno fatto, adesso c’è grande attesa per il debutto di sabato".
