Fenerbahce, domani contro l'Adana Demirspor prove generali in vista della Champions

Fenerbahce, domani contro l'Adana Demirspor prove generali in vista della ChampionsTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 agosto 2024, 22:00News
di Redazione TuttoChampions.it

Il Fenerbahçe apre domani la stagione 2024-2025 nella Trendyol Super League con la partita contro l'Adana Demirspor. Un sorta di prova generale in vista della decisiva sfida di ritorno del terzo turno preliminare della Champions League contro il Lille.

 La gara, che si giocherà al complesso sportivo Ülker Stadium Fenerbahçe Şükrü Saracoğlu sabato 10 agosto (domani) alle 21.45, sarà trasmessa su beIN SPORTS - si legge sul sito ufficiale del club turco -. Atilla Karaoğlan arbitrerà la partita. Gli assistenti di Karaoğlan saranno Ceyhun Sesigüzel e Abdullah Bora Özkara. Il quarto arbitro della partita è Ömer Faruk Turtay.

Sebbene finora le due squadre si siano affrontate 40 volte in campionato, il Fenerbahçe ha vinto 23 volte. Il rappresentante di Adana ha vinto 5 partite, mentre 12 partite si sono concluse con un pareggio. Adana Demirspor ha risposto agli 80 gol del Fenerbahçe in 40 partite con 32 gol. Mentre la squadra di Mourinho squadra ha vinto 14 delle 20 partite di campionato giocate tra le due squadre a Kadıköy, Adana Demirspor ha vinto 2 volte e 4 partite sono finite in pareggio. Mentre i gialloblù hanno subito 16 gol in casa, hanno colpito 54 volte la rete avversaria.