Berlusconi-Mr.Bee: incontro concluso, piccoli passi in avanti

Berlusconi-Mr.Bee: incontro concluso, piccoli passi in avantiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 20 gennaio 2016, 14:52News
di Giovanni Musella
Dopo l'incontro di ieri con Berlusconi, Mr. Bee ha incontrato oggi i legali della Fininvest.

Giornata importante in casa Milan quest'oggi, con Bee Taechaubol è ripresa la trattativa per l'acquisto, da parte della cordata cinese da lui rappresentata, del 48% delle quote societarie del club rossonero. Mr. Bee ha incontrato ieri il patron del Milan Silvio Berlusconi e questa mattina si è recato alla sede della Fininvest dove è stato a colloquio coi rapprensentanti legali della holding per discutere i dettagli economici dell'affare.

Secondo quanto riportato da Sky, il summit iniziato alle 11,20 si è concluso verso le 14,05. Da quello che è emerso regna un cauto ottimismo per il buon esito della trattativa, la volontà è quella di chiudere ma si va avanti a piccoli passi. Mr. Bee, lascerà Milano nelle prossime ore e nei prossimi giorni ci saranno nuovi incontri al fine di provare a definire il tutto.

Quella condotta da Taechaubol è una trattativa che va avanti ormai da tanti mesi, che sembrava dover trovare felice conclusione entro il 2015 ma le difficoltà di Mr. Bee nel reperire le somme necessarie, oltrechè l'uscita di scena di uno dei soci della cordata, poi rimpiazzato da altri, hanno fatto slittare i tempi. Vedremo ora come procederanno le trattative.