Barcellona, Dani Olmo: "Trasferimento arrivato velocemente. Yamal? Tutta Europa sa ora di cosa è capace"
Dani Olmo, nuovo giocatore del Barcellona, ha parlato ai microfoni della SER della Spagna e del prossimo campionato di Liga, queste le sue parole: "Si vede l'affetto della gente. Ora siamo nuovamente concentrati per difendere il titolo della Nations League, ma si vede l’affetto della gente. Alla fine tutto succede quando deve succedere. Ho lavorato molto quando ero giovane e anche adesso. Sono in un posto dove vogliamo vincere. Sono felice di condividere lo spogliatoio con alcuni giocatori della Nazionale e del Barcellona. Sono d'accordo con molti giocatori ed è per questo che l'adattamento è stato molto buono. Siamo amici e ora colleghi, molto meglio.
Arrivo al Barcellona? Tutto è andato molto velocemente. Ho dovuto abbreviare le mie vacanze e sottopormi alle visite mediche con il Barcellona. La settimana successiva è iniziata LaLiga. Flick? Capisco il tedesco meglio di quanto lo parli. Non ho problemi, ma la maggior parte delle cose vengono comunicate in inglese. Il ruolo al Barcellona? Più o meno lo stesso ruolo che ho avuto in Nazionale agli Europei. La verità è che mi trovo molto bene dietro la punta.
Io e Pedri insieme? Siamo totalmente compatibili ed è stato chiaro in questi primi due giorni. Lamine Yamal? Non è più così sorprendente perché tutta l'Europa ha visto quello che ha fatto agli Europei. È un piacere condividere il club con lui, mi comprendo molto bene con lui”.