Ravanelli: "Mi aspettato una chiamata della Juventus, ma a Marsiglia sono felice. Il gol contro l'Ajax nel 1996 è un ricordo sempre vivo"

In un'intervista rilasciata a Il Foglio, Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, ora dirigente al Marsiglia, ha parlato di diversi temi, come quello di avere un sogno di entrare un giorno nella dirigenza della Juventus.
Queste le sue parole: "Se mi aspettavo una chance dalla Juventus in dirigenza? Sì, non voglio nascondermi dietro a un dito. Mi aspettavo che arrivasse una chiamata per chiedermi di rientrare all’interno di una società che è stata la mia vita, la mia squadra del cuore. Cosa che è successa con Longoria che mi ha aperto la sua porta principale. Quando non c’è, sono io a rappresentare lui e il Marsiglia. È fantastico, un sogno così l’avevo solo vissuto il primo giorno alla Juve. Un ricordo del gol della finale del 1996 con l'Ajax? E' un ricordo sempre vivo, purtoppo anche per i tifosi, perchè è l'ultima vinta. Spero che presto arrivi di nuovo questa gioia".