Milan, Ibrahimovic: "Dobbiamo essere all'altezza dalla maglia che indossiamo. La squadra è forte, possiamo ancora raggiungere obiettivi importanti"

Milan, Ibrahimovic: "Dobbiamo essere all'altezza dalla maglia che indossiamo. La squadra è forte, possiamo ancora raggiungere obiettivi importanti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 dicembre 2024, 21:15Le italiane
di Marco Costanza

Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, ha parlato a Dazn prima della gara contro il Genoa, a margine dei festeggiamenti per i 125 anni del Milan.

Queste le sue parole: "È una serata molto molto speciale, oggi abbiamo qualche leggenda in casa e presentiamo la Hall of Fame: siamo molto orgogliosi e contenti di questo momento. Oggi si vede la storia e chi l'ha fatta con il Milan, io come ex giocatore sono molto orgoglioso. Poi ce ne sono altri che l'hanno fatta più di me: chi ha giocato per il Milan capisce cos'è il Milan. Speriamo in un risultato positivo".

Le parole di Fonseca: "Bisogna essere all'altezza non solo in questa partita. Vogliamo avere sempre un livello alto: facciamo vedere chi siamo e dove cerchiamo di arrivare. Sono fiducioso perché la squadra è forte, anche se sono mancati un po' di risultati".