L'Inter non va oltre l'1-1 nel test contro il Pisa. Pippo spaventa Simone

L'Inter non va oltre l'1-1 nel test contro il Pisa. Pippo spaventa SimoneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 21:30Le italiane
di Redazione TuttoChampions.it

L'Inter non va oltre l'1-1 nel confronto tra i fratelli Inzaghi all'Arena Garibaldi di Pisa. Filippo mette in difficoltà Simone e rischia di portare a casa la vittoria dopo il gol di Piccinini al 46'. Tuttavia, un gol di Bisseck nei minuti di recupero consente ai campioni d'Italia di pareggiare. L'Inter si presenta sperimentale, con Barella impiegato come regista e Zielinski titolare sin dall'inizio. In un match chiaramente di preparazione, anche il Pisa crea numerose occasioni.

Per Inzaghi, spazio a giovani come Fontanarosa, Kamate e Salcedo. La migliore chance per l'Inter nel primo tempo è per Carlos Augusto, che impegna seriamente Semper con un tiro deviato in corner. Correa e Mkhitaryan si fanno vedere con qualche timida iniziativa prima del gol del Pisa, frutto di una deviazione di tacco di Moreo che colpisce il palo prima del tocco vincente del compagno Piccinini.

Nel secondo tempo, Simone Inzaghi effettua numerose sostituzioni. L'Inter appare leggermente più fluida e decisamente più minacciosa, con Frattesi che sfiora il gol prima con un tiro da lontano e poi colpendo il palo. Entrano in campo anche Calhanoglu e Arnautovic, accumulando i primi minuti della stagione. L'Inter cerca di evitare la sconfitta, ma anche il Pisa ambisce a un risultato prestigioso, nonostante la natura amichevole del match. La partita procede fino agli ultimi minuti, quando, su un calcio di punizione di Calhanoglu, Bisseck sfrutta un pallone vagante in area e sigla il definitivo 1-1.