Champions League: informazioni sui biglietti per Atalanta vs Arsenal, prezzi e come acquistarli

Atalanta e l'Arsenal si incontreranno al Gewiss Stadium di Bergamo giovedì 19 settembre alle 21:00 CET: ecco come acquistare i biglietti per la partita inaugurale della Champions League.
La Dea ha uno stadio appena ristrutturato con una capienza aumentata rispetto alla stagione 2023-24. Il Gewiss Stadium dell'Atalanta può ora ospitare 25,000 tifosi a partita, di cui circa 1,300 nella zona ospiti. La scorsa stagione, quando il Liverpool si è recato a Bergamo per i quarti di finale di Europa League, solo 700 tifosi hanno potuto acquistare i biglietti per la trasferta in Lombardia.
I biglietti per la prossima partita saranno presto disponibili on Sito ufficiale dell'Atalanta. Home I tifosi potranno anche acquistare un pacchetto Champions League, che consentirà loro di accedere a ciascuna delle quattro partite della fase a gironi della Champions League.
L'Atalanta avvisa i tifosi che “in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministro dell'Interno 6/6/2005, il biglietto è intestato all'acquirente e, pertanto, al momento dell'acquisto è necessario esibire un documento di identità valido o sua copia.
“Per evitare lunghe code alla biglietteria dello stadio di Viale Giulio Cesare il giorno della partita, si invitano i tifosi ad acquistare i biglietti in prevendita: a causa delle attuali norme sulla registrazione dei biglietti a nome dell'acquirente, i tempi di emissione sono aumentati.”