Real Madrid, Rodrygo: “Contro di noi il Mallorca da sempre la vita. Contro il Barcellona sarà una partita difficile.

Real Madrid, Rodrygo: “Contro di noi il Mallorca da sempre la vita. Contro il Barcellona sarà una partita difficile. TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 10 gennaio 2025, 15:45Le Big
di Benedetta Demichelis

Rodrygo, ai canali del Real Madrid, ha commentato la vittoria in Supercoppa contro il Mallorca: "Sono felice per la vittoria e con un nuovo gol con questa maglia il giorno del mio compleanno. Mi sono concentrato sull'obiettivo e ringrazio Lucas per il suo assist, che è stato perfetto.  Nel primo tempo abbiamo giocato bene nonostante non avessimo segnato. Nel secondo tempo, abbiamo continuato a insistere e il gol è arrivato. Ci siamo impegnati tutti, difendendo insieme e dando tutto per la squadra".

Si cercherà il primo titolo della stagione?

"Stiamo migliorando ogni giorno e vogliamo il primo titolo dell'anno per guadagnare fiducia per il resto della stagione".

Finale contro il Barcellona?

"Sarà una partita difficile, siamo pronti e vogliamo il titolo".

Stato di forma di Bellingham?

“Jude sta molto bene. All'inizio della stagione gli è stato difficile, ma aveva la testa alta e ha lavorato molto. Alla fine i risultati sono arrivati".

Rivalità?

“Contro il Madrid, il Maiorca dà sempre la vita. Sono felice per la vittoria, con un mio gol e ora andiamo a un'altra finale".