Real Madrid, il calendario dei blancos fino a Natale
Il Real Madrid, tramite una nota ufficiale, ha fatto il punto della situazione su tutti gli impegni che avrà la squadra di Carlo Ancelotti dalla ripresa della prossima settimana fino a Natale: "Il Real Madrid ha fino a Natale un calendario impegnativo con nove incontri, sette dei quali fuori dal Bernabéu, dopo la pausa per gli impegni internazionali di novembre. Il primo sarà contro il Leganés a Butarque domenica prossima, 24 novembre (18:30; Movistar LaLiga). Tre giorni dopo, tornerà la Champions League con la visita ad Anfield per affrontare il Liverpool nella quinta giornata della prima fase.
Sette partite a dicembre
Il prossimo impegno, già il 1° dicembre, sarà la visita del Getafe al Bernabéu nella 15ª giornata di Liga. Lì inizia un ultimo mese del 2024 in cui la stesa di Ancelotti giocherà sette partite. Il prossimo, contro l'Athletic Club di San Mamés, mercoledì 4 dicembre, corrisponde alla giornata anticipata dalla disputa della Supercoppa di Spagna. Sabato 7 arriva un'altra partita di campionato in casa, questa volta a Girona. E martedì 10, il campione europeo torna in Champions League per giocare a Bergamo contro l'Atalanta.
Arriva la Coppa Intercontinentale
Prima della pausa natalizia, il Real Madrid affronterà altri tre incontri, due dei quali in campionato. Il primo sarà a Vallecas contro il Rayo (13/14/15 dicembre). Mercoledì 18, la nostra squadra lotterà per vincere la Coppa Intercontinentale contro un avversario ancora da determinare. E l'ultima partita dell'anno si giocherà al Bernabéu contro il Siviglia, nella 18ª giornata del campionato (21/22/23 dicembre).
Il calendario del Real Madrid fino a Natale
Leganés-Real Madrid (domenica 24 novembre, 18:30; Movistar LaLiga).
Liverpool-Real Madrid (mercoledì 27 novembre, 21:00; Movistar Champions League).
Real Madrid-Getafe (domenica 1 dicembre, 16:15 h; Dazn).
Athletic Club-Real Madrid (mercoledì 4 dicembre, 21:00; Dazn).
Girona-Real Madrid (sabato 7 dicembre, ore 21:00; Movistar LaLiga).
Atalanta-Real Madrid (martedì 10 dicembre, ore 21:00; Movistar Champions League).
Rayo Vallecano-Real Madrid (13/14/15 dicembre).
Coppa Intercontinentale (mercoledì 18 dicembre, ore 19:00).
Real Madrid-Siviglia (21/22/23 dicembre).
