Bayern Monaco, Kompany: "Non vediamo l'ora di affrontare una settimana con 3 partite. Sanè sarà in squadra"

Intervenuto in conferenza stampa, Vincent Kompany, tecnico del Bayern Monaco, presenta la gara di Bundesliga di domani contro il Kiel, che arriva prima del match di Champions League di martedi prossimo contro la Dinamo Zagabria: "Abbiamo molti giocatori e abbiamo bisogno di tutti loro. A parte gli infortunati di lunga data, tutti i giocatori sono in forma. Abbiamo una settimana con tre partite in arrivo e non vediamo l'ora. Anche Leroy Sanè sarà in squadra.
Ogni giocatore è un candidato per la formazione iniziale dell'FC Bayern. Al momento non si tratta di rotazione, ma della partita contro il Kiel. Abbiamo molte partite ora ed è importante che ogni giocatore sia pronto per essere chiamato in causa.
Kimmich terzino destro in nazionale? Quello che succede con la nazionale non ha alcuna influenza sul mio lavoro. È un suo punto di forza il fatto di poter giocare in più posizioni, anche durante una partita. Quindi, non è un problema, ma piuttosto una soluzione, e lui stesso ha detto che non gli dà fastidio".