Stella Rossa, trasferta per vedere l'Inter vietata: si prepara il maxi schermo al Marakana

La Stella Rossa ha deciso di permettere ai tifosi che resteranno a Belgrado, visto il divieto di trasferta, di vedere la sfida contro l'Inter. Il Marakana infatti sarà dotato di maxi schermo. Questo il comunicato del club serbo: "Il club di calcio Crvena Zvezda informa i propri tifosi che martedì, alle ore 21, sulla tribuna ovest dello stadio "Rajko Mitić" verrà organizzata la visione della partita del secondo turno di Champions League, che la nostra squadra giocherà a Milano contro l'Inter.
A causa della decisione della polizia italiana di vietare l'arrivo dei tifosi della Zvezda a Milano, il nostro club ha deciso di offrire a tutti gli appassionati dei colori rosso e bianco la possibilità di seguire la partita contro l'Inter in un'atmosfera autenticamente da Zvezda e tifare per i giocatori della nostra squadra.
Un grande maxi-schermo sarà installato sulla pista d'atletica della Marakana, quindi invitiamo tutti i tifosi della Zvezda ad arrivare in tempo allo stadio e assicurarsi un posto sulla tribuna ovest. L'ingresso è gratuito e l'atmosfera sarà fantastica.
Tifosi della Zvezda, venite a sostenere insieme i nostri colori rosso e bianco. Ci vediamo alla Marakana!".