Celtic, Rodgers: "La Dinamo Zagabria? Siamo concentrati sull'Hibernian"

Celtic, Rodgers: "La Dinamo Zagabria? Siamo concentrati sull'Hibernian"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 7 dicembre 2024, 12:15Champions League
di Giuseppe Giannone

Intervenuto in conferenza stampa, Brendan Rodgers, tecnico del Celtic, non pensa ancora al match di Champions League di martedi con la Dinamo Zagabria. Prima c'è da battere l'Hibernian in campionato: "Il focus è su sabato. Era chiaramente nei nostri pensieri dopo Aberdeen: tornare, recuperare e poi cercare di portare il nostro gioco ed essere davvero proattivi nella partita di domani. Quindi non vedo l'ora.

Non posso dire che non guardi avanti. Certo che lo fai. Questa è la natura del mio lavoro e devo pianificare in anticipo, ma devi sempre guardare alla prossima partita come priorità e devi capire a cosa stai pensando per la partita di Zagabria, come quando avevamo il Ross County ma avevamo l'Aberdeen.

Quindi devi pianificare in anticipo, ma questa è una parte entusiasmante del lavoro. È assolutamente geniale. Ho un grande gruppo di giocatori che hanno fame, sono ambiziosi e vogliono tutti giocare, il che è fantastico. Se non lo fanno, rispettano chiunque stia giocando, si prendono cura del loro collega e poi siamo tutti lì per ottenere il risultato".