Midtjylland, Simsir: "Vogliamo lasciare il segno in Europa. Lo Slovan Bratislava? Vogliamo arrivare alla fase finale"

Midtjylland, Simsir: "Vogliamo lasciare il segno in Europa. Lo Slovan Bratislava? Vogliamo arrivare alla fase finale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 14 agosto 2024, 12:45Champions Insights
di Giuseppe Giannone

Intervenuto ai canali ufficiali del club, Aral Simsir, attaccante del Midtjylland, commenta la qualificazione dei suoi ai playoff di Champions League: "Mi sento benissimo. Sia come giocatore che come squadra, vogliamo lasciare il segno in Europa, e questo è stato un passo importante lungo il percorso.

Abbiamo iniziato male la partita. Ci hanno messo una buona pressione e hanno anche segnato in anticipo, ma dopo mezz'ora siamo riusciti a trovare un equilibrio migliore giocando lungo ma anche tenendo la palla. Nel secondo tempo siamo usciti con una mentalità diversa, tutti hanno avuto il coraggio di prendere la palla e impostare qualcosa e nel complesso è stata una bella partita.

Lo Slovan Bratislava ai playoff? Vogliamo arrivare alla fase a gironi, ma prima di allora abbiamo una partita venerdì contro il Lyngby e dobbiamo essere concentrati e concentrarci completamente su questo. Poi mercoledì dobbiamo andare a Bratislava".