Aston Villa, Emery: "Felice del successo sull'Everton, stavamo giocando bene anche sotto di 2 gol"

Intervenuto in conferenza stampa, Unai Emery, tecnico dell'Aston Villa, commenta così il successo in Premier League, in rimonta, contro l'Everton: "
Sono molto felice perché per i tifosi è stato fantastico. Perdendo 2-0, stavamo giocando bene e stavamo dominando, imponendo il nostro posizionamento e creando occasioni. Non abbiamo segnato e abbiamo concesso loro due occasioni e loro hanno segnato.
I tifosi hanno capito davvero molto bene come avremmo potuto ottenere il risultato con pazienza, giocando con la nostra struttura e senza cambiare nulla.
Stavamo creando occasioni e abbiamo segnato un gol nel primo tempo, ma ne abbiamo create altre. Nel secondo tempo, abbiamo avuto la stessa struttura e i tifosi ci hanno aiutato e sostenuto.
Siamo tornati in campo ed abbiamo concesso loro delle buone occasioni. Siamo esigenti a modo nostro e oggi devo essere felice e cercare di continuare le cose buone che abbiamo fatto nel nostro processo come squadra, evitando alcune circostanze che abbiamo concesso oggi".