Sky - Il Bologna fa sul serio per Alexandro del Lille. Ha giocato il preliminare di Champions

Sky - Il Bologna fa sul serio per Alexandro del Lille. Ha giocato il preliminare di ChampionsTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 12 agosto 2024, 21:30Calciomercato
di Redazione TuttoChampions.it

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio dà le ultime sul mercato del Bologna attraverso le pagine del suo sito internet: "Dopo il mancato sì di Mats Hummels, il Bologna è ancora alla ricerca di un difensore che possa far comodo a Vincenzo Italiano. Per questo motivo si sta facendo sul serio per Alexsandro Ribeiro del Lille.

Per il brasiliano, il Bologna ha mosso il primo passo formale e dunque ora si sta facendo sul serio. L'altro difensore per cui il Bologna sta spingendo, inoltre, è Logan Costa.

I rossoblù hanno infatti offerto 13 milioni di euro più 2 di bonus per il centrale del Tolosa ma i francesi vogliono 20 milioni di euro.

 Il Bologna è ancora dunque alla ricerca del difensore centrale dopo l'addio di Riccardo Calafiori, che si è trasferito in Premier League".