Calciomercato. Il punto della giornata
Giornata intensa quella di calciomercato.
Di molte trattative ve ne abbiamo dato conto con le nostre news.
Per quanto riguarda le compravendite salienti ecco un breve riepilogo iniziando dal calcio estero.
Il tedesco Mustafi lascia il Valencia ed approda all’Arsenal. Secondo la stampa tedesca l’accordo è fatto per 30 milioni di euro.
L’Everton dopo aver ceduto Stones al City, non resta fermo e tenta la tripletta, con il primo colpo fatto, il secondo in arrivo ed il terzo più difficile. I nomi? Williams, Bolasie e Bony.
Il francese Sissoko, inseguito da mezza Europa, sogna una chiamata del Real Madrid.
Da registrare, per chiudere la pagina totalmente estera, anche il ritorno in patria, all’Union Santa Fe, di Vadalà, giocatore di proprietà della Juventus finito in orbita bianconera dopo l’affare Tevez.
In Italia si parte con l’assalto del Leicester per Paredes della Roma che cede Iturbe in prestito al Malaga.
L’altra romana, ovviamente la Lazio, muove alcuni passi con la “caccia” a Ntep come ruolo di esterno e rinnova con Keita.
L’Atalanta punta Gagliolo per la difesa in attesa di novità su Ricci della Roma (c’è anche il Sassuolo).
Chiudiamo con Enzo Raiola, cugino di Mino, che dichiara come su Balotelli oltre il Chievo ci sarebbe anche il Sassuolo.
