Porto, Espirito Santo:

Porto, Espirito Santo: " Per me Bonucci gioca…. altrimenti sarei felice"

 di Filippo Faraldi articolo letto 108 volte
Fonte: Goal.com

La possibile esclusione di Bonucci è senza dubbio la notizia del giorno alla vigilia di Porto-Juventus. Tuttavia il tecnico dei Dragoni, Nuno Espirito Santo, non ci crede molto.

"Secondo me Bonucci giocherà - dichiara in conferenza stampa - , ma se mi dite che non giocherà sarò molto felice. Sono sicuro che Allegri, che è un ottimo allenatore, saprà risolvere eventuali problemi".

Con o senza Bonucci sarà una sfida probante per il Porto: "Sarà un ottimo test. capiremo il nostro livello e  non siamo spaventati. Il Porto vuole vincere perchè sta migliorando sempre di più, va sempre meglio, lo aiuterà moltissimo lo stadio pieno".

Occhio però a dare i portoghesi per spacciati: "Il Porto è pronto, è preparato per giocare con qualità, per vincere. è appoggiato da tutto il suo stadio, gioca in casa, speriamo di vincere perchè abbiamo molta dedizione e molto rigore nel nostro lavoro. E abbiamo 180 minuti da fare.

La situazione era abbastanza difficile e l'abbiamo risolta perfettamente, abbiamo superato molte difficoltà, abbiamo migliorato moltissimo il nostro rendimento - ha concluso Nuno - , siamo in grado di far fronte alla Juve, siamo motivati, siamo pronti per vincere".