Andrè Carrillo, il talento in rotta con lo Sporting da seguire con attenzione

Andrè Carrillo, il talento in rotta con lo Sporting da seguire con attenzioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Gaetano Mocciaro
giovedì 14 gennaio 2016, 11:58Curiosando
di Filippo Maggi
Andrè Carrillo è in scadenza ed in rotta con il club attualmente capolista della Liga Sagres, un'occasione interessante per molti club

Lo Sporting Lisbona sta disputando una stagione eccezionale ed è ora in testa al massimo campionato portoghese, nonostante una rosa meno importante rispetto alle dirette concorrenti (Porto e Benfica) e un caso di mercato che ha scosso e continua a mettere zizzania all'ambiente circostante i Verde e Blancos.

Infatti la situazione contrattuale di Andrè Carrillo, interessantissimo fantasista peruviano in forza alla squadra allenata da Jorge Jesus, continua a far parlare molto in Portogallo.
Il calciatore è stato escluso dalla rosa dall'inizio di ottobre, vista la sua decisione di non rtinnovare il contratto. Un'evidente dimostrazione di forza e di voglia di guardarsi intorno per fare un salto di qualità da un punto di vista economico e professionale.
Il muro contro muro si è protratto fino ad ora, con il gicoatore peruviano che potrebbe già partire nel corso di questa sessione di calciomercato.
Un nome da seguire e da valutare per qualunque sqaudra di livello importante, viste le buone qualità della Culebra
Tra le squadre che hanno messo gli occhi su di lui parrebbero esserci anche Inter e Fiorentina.