tuttochampions.it
Mercoledì 24 aprile 2024                     
TMW Radio
TMW Magazine
RELIVE UCL -  Il Real Madrid asfalta il Legia, bene anche Dortmund e Leicester

RELIVE UCL - Il Real Madrid asfalta il Legia, bene anche Dortmund e Leicester

Segui con noi il live della terza giornata di Champions League
 di  Mariano De Rose   vedi letture

PER AGGIORNARE PREMI F5

 

GRUPPO E
Bayern Leverkusen VS Tottenham
0-0

 

GRUPPO E
CSKA Mosca VS Monaco FC
1-1
34' Gol di L. Traoré (CSKA Moskva)! Segna proprio il giocatore di proprietà del Monaco, che è lesto in area a ribadire in rete sulla corta respinta di Subašić sul tiro a giro di Z. Tošić.
87' Gol di Bernardo Silva (Monaco)! Ancora volta trova il pari nei minuti finali la squadra di Jardim, sulla respinta di Akinfeev si avventa Bernardo Silva, che dalla destra dell'area insacca con un preciso diagonale.

 

GRUPPO F
Real Madrid VS Legia
5-1
16' Gol di Bale (Real Madrid)! Dopo la grande paura, la sblocca la squadra di Zidane con il gallese che dal lato corto destro dell'area di rigore converge verso il centro dell'area saltando Hloušek, perfetto il sinistro a giro sul secondo palo che regala il vantaggio alle Merengues.
20' Gol di Marcelo (Real Madrid)! Arriva subito il raddoppio per il Real, con Benzema che dal lato corto sinistro dell'area di rigore, serve a rimorchio il terzino brasiliano, sul sinistro al volo di Marcelo decisiva la deviazione di un difensore che spiazza Malarz.
22' Radović (Legia) realizza il calcio di rigore.
37' Gol! Real Madrid 3, Legia Warsaw 1. Marco Asensio (Real Madrid) un tiro di sinistro da centro area palla indirizzata nell'angolino in basso a destra. Assist di Cristiano Ronaldo.
68' Gol di Lucas Vázquez (Real Madrid) su assist di Alvaro Morata!
84' Gol di Morata (Real Madrid)! Ronaldo non riesce a trovare il gol questa sera, ma si trasforma in uomo assist, in questo caso libera Morata solo sulla sinistra dell'area. L'ex attaccante Bianconero è freddo insaccando sul primo palo, sull'uscita di Malarz.

 

GRUPPO F
Sporting VS Borussia Dortmund 1-2
9' Gol! Sporting Lisbona 0, Borussia Dortmund 1. Pierre-Emerick Aubameyang (Borussia Dortmund) un tiro di sinistro da centro area palla indirizzata nell'angolino in basso a sinistra. Assist di Mario Götze.
43' Gol di Weigl (Dortmund)! Bellissima l'azione del centrocampista tedesco, che salta un avversario sulla trequarti e dal limite dell'area fa partire un perfetto diagonale con il piatto destro, che bacia il palo e finisce in rete.
68' Gol di Bruno César (Sporting CP)! Punizione a due al limite dell'area piccola per lo Sporting, con William Carvalho che tocca la sfera per Bruno César, il sinistro rasoterra del brasiliano riesce a penetrare nella foltissima barriera dei tedeschi, accorciando le distanze per i lusitani.

 

GRUPPO G
Leicester City VS Copenaghen
1-0
40'  Gol di Mahrez (Leicester)! Terzo gol di Mahrez in questa UEFA Champions League, una rete che arriva sull'asse algerina con la sponda di Slimani di testa, per il connazionale che dentro l'area piccola realizza con un tocco di esterno sinistro che batte Olsen.
 

GRUPPO G
Club Brugge VS Porto 1-1
12' Gol di Vossen (Club Brugge)! Primo gol stagionale in UEFA Champions League per i padroni di casa, che riescono a sbloccare la sfida grazie al proprio centravanti, che risolve un lungo batti e ribatti in area, con un potente destro sotto la traversa.
68' Gol di Layún (Porto)!
 

GRUPPO H
Dinamo Zagabria VS Sevilla 0-1
37' Gol di Nasri (Sevilla)! Passano gli Andalusi, con Nasri che stavolta riesce a toccare in rete sul primo palo, deviando con il piatto sinistro al volo il perfetto cross di Mariano.


GRUPPO H
Lione VS Juventus
0-1
76' Gol di Cuadrado (Juventus)! Cuadrado fa secco Morel dopo un paio di finte sulla corsia di destra, entra in area ed esplode un destro che non lascia scampo ad Anthony Lopes: Juventus in vantaggio a un quarto d'ora dal 90'!



 



 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie

SONDAGGIO

NAPOLI BATTUTO DAL REAL. COME VALUTATE LA PRESTAZIONE DEGLI AZZURRI?
  Ottima
  Buona
  Discreta
  Insufficiente

E' STATO BELLO SOGNARE

E' stato bello sognareIl Napoli ha lottato, ha sperato ed ha sognato.

IL PRESIDENTE DELL'ATLETICO SMENTISCE TUTTO: "SIMEONE NON SI MUOVE"

Il Presidente dell'Atletico smentisce tutto: "Simeone non si muove"Il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato a Radio Marca del momento dei colchoneros: "In campionato lotteremo per la terza posizione, questo è un dei nostri obiettivi. Gli errori arbitrali? Il problema non...

ROMA-CHELSEA, ARBITRA LO SVEDESE ERIKSSON

Roma-Chelsea, arbitra lo svedese ErikssonLa UEFA Champions League ha pubblicato la lista degli arbitri che dirigeranno la quarta giornata della competizione europea. Per la partita Roma-Chelsea di martedì 31 ottobre è stato designato lo svedese Jonas Eriksson. Gli...

PORTO - JUVENTUS, ANDRE SILVA AVVISA I BIANCONERI: " PARTIAMO SUBITO FORTE "

Porto - Juventus, Andre Silva avvisa i bianconeri: " Partiamo subito forte " Il Porto è il primo ostacolo della Juventus nella fase a scontri diretti nel cammino verso la finale, l'attaccante Andrè Silva è la stella della squadra e principale pericolo...

BAYERN MONACO-ARSENAL 5-1, LE PAGELLE: THIAGO E LEWA MOSTRUOSI, GUNNERS DOMINATI

Bayern Monaco-Arsenal 5-1, LE PAGELLE: Thiago e Lewa mostruosi, gunners dominatiBAYERN MONACO Neuer 7 - Para il rigore ed è sempre un grande merito, anche se poi viene beffato dall'ostinazione di Sanchez. Per il resto, spettatore non pagante da posizione ultra-privilegiata. Lahm 8...

TANTI AUGURI A LUIS FIGO, IL MAGO DAL "PASO DOBLE"

Tanti auguri a Luis Figo, il mago dal "Paso doble"L’eleganza nel calcio si è espressa in tanti modi e forme. Ci sono diverse soluzioni per manifestare questa peculiarità. Forse, il sistema più affascinante è il dribbling, il giocherellare abilmente con la...