tuttochampions.it
Giovedì 25 aprile 2024                     
TMW Radio
TMW Magazine
Juventus, Neto affida a Football Capital la gestione della sua immagine

Juventus, Neto affida a Football Capital la gestione della sua immagine

Neto
© foto di Federico De Luca
Juventus, Neto affida a Football Capital la gestione della sua immagine
 di  Marco Di Nardo   vedi letture

Juventus, Neto punta sulla Football Capital per la gestione della sua immagine. L’ex portiere della Fiorentina, attualmente in forza alla Juventus, Neto ha scelto di affidarsi a Football Capital per la gestione sportiva e dei propri diritti d’immagine.

Il portiere brasiliano classe ’89 è stato assoluto protagonista nella Fiorentina, con oltre 90 presenze sotto la guida di Vincenzo Montella. Neto è reduce anche dall’esperienza con ilBrasile in Copa America ed è stato indicato dal Campione del Mondo Claudio Taffarelcome il futuro portiere della Seleção.

Un’investitura molto importante per l’estremo difensore bianconero, che ha tutta l’intenzione di confermare a suon di prestazioni positive.

Dal punto di vista comunicativo Football Capital si occuperà, insieme allo stesso Neto, della gestione dei suoi account social: Facebook (https://www.facebook.com/netomuraraoficial), Twitter (https://twitter.com/Neto_Murara) e Instagram (https://instagram.com/netoo_89/).

Inoltre, Football Capital, in collaborazione con una rete operativa sul territorio brasiliano,  cercherà di individuare sul mercato aziende con cui stringere partnership commerciali, con e per i quali ideare e realizzare campagne nazionali ed internazionali legate all’immagine del portiere della Juventus.

Football Capital è una realtà giovane nel mondo dello sport business, nata con l’obiettivo di imporsi sul mercato europeo e globale facendo leva sull’ esperienza maturata negli anni dai membri del team.

La mission dell’agenzia è quella di portare, attraverso la sua expertise, qualità ed innovazione nel mondo del calcio con servizi esclusivi per top player, celebrities sportive, club ed aziende sponsor.

Football Capital gestisce la carriera sportiva, l’immagine e la comunicazione di calciatori e allenatori professionisti, offre consulenza a club italiani ed europei sulle strategie di sponsorship e di sport marketing, crea e sviluppa servizi ad-hoc per aziende che investono nello sport.

Forte è anche l’impegno nel sociale da parte di Football Capital che sostiene Play for Change, la charity attraverso la quale vengono realizzate e promosse attività a scopo benefico.


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie

SONDAGGIO

NAPOLI BATTUTO DAL REAL. COME VALUTATE LA PRESTAZIONE DEGLI AZZURRI?
  Ottima
  Buona
  Discreta
  Insufficiente

E' STATO BELLO SOGNARE

E' stato bello sognareIl Napoli ha lottato, ha sperato ed ha sognato.

IL PRESIDENTE DELL'ATLETICO SMENTISCE TUTTO: "SIMEONE NON SI MUOVE"

Il Presidente dell'Atletico smentisce tutto: "Simeone non si muove"Il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato a Radio Marca del momento dei colchoneros: "In campionato lotteremo per la terza posizione, questo è un dei nostri obiettivi. Gli errori arbitrali? Il problema non...

ROMA-CHELSEA, ARBITRA LO SVEDESE ERIKSSON

Roma-Chelsea, arbitra lo svedese ErikssonLa UEFA Champions League ha pubblicato la lista degli arbitri che dirigeranno la quarta giornata della competizione europea. Per la partita Roma-Chelsea di martedì 31 ottobre è stato designato lo svedese Jonas Eriksson. Gli...

PORTO - JUVENTUS, ANDRE SILVA AVVISA I BIANCONERI: " PARTIAMO SUBITO FORTE "

Porto - Juventus, Andre Silva avvisa i bianconeri: " Partiamo subito forte " Il Porto è il primo ostacolo della Juventus nella fase a scontri diretti nel cammino verso la finale, l'attaccante Andrè Silva è la stella della squadra e principale pericolo...

BAYERN MONACO-ARSENAL 5-1, LE PAGELLE: THIAGO E LEWA MOSTRUOSI, GUNNERS DOMINATI

Bayern Monaco-Arsenal 5-1, LE PAGELLE: Thiago e Lewa mostruosi, gunners dominatiBAYERN MONACO Neuer 7 - Para il rigore ed è sempre un grande merito, anche se poi viene beffato dall'ostinazione di Sanchez. Per il resto, spettatore non pagante da posizione ultra-privilegiata. Lahm 8...

TANTI AUGURI A LUIS FIGO, IL MAGO DAL "PASO DOBLE"

Tanti auguri a Luis Figo, il mago dal "Paso doble"L’eleganza nel calcio si è espressa in tanti modi e forme. Ci sono diverse soluzioni per manifestare questa peculiarità. Forse, il sistema più affascinante è il dribbling, il giocherellare abilmente con la...