tuttochampions.it
Martedì 12 Novembre 2019                     
TMW Magazine
Gent-Wolfsburg 2-3, <I>LE PAGELLE</i>: Draxler impressionante, bene Dejaegere

Gent-Wolfsburg 2-3, LE PAGELLE: Draxler impressionante, bene Dejaegere

© foto di Lorenzo Di Benedetto
 di Ruggero Torre Twitter:    Vedi letture

Sels 6 Non può davvero nulla sui tre gol dei tedeschi, quando può ci mette il suo con sicurezza.

Asare 5,5 Difesa che offre l'impressione di non essere a suo agio contro l'attacco tedesco, ma lui comunque cerca di metterci una pezza.

Mitrovic 5 Una serata no per il leader difensivo dei belgi. Secondo e terzo gol sono da ascrivere tra le sue responsabilità.

Nielsen 5,5 Così e così anche lui. Sul terzo gol, si fa anticipare da Kruse, la vede poche volte.

Foket 5,5 A tratti potrebbe anche sfondare sull'out di competenza e invece si limita molto, ingenuo quando Draxler gli va via e metterà dentro lo 0-1 tedesco.

Kums 6 Per oltre 60 minuti, fornisce una prova insufficiente, da vorrei ma non posso, poi prende in mano le redini del centrocampo e firma persino il gol dell'1-3.

Renato Neto 5 Lento, macchinoso e ingenuo, sopratutto quando manda in bambola Mitrovic con un retropassaggio suicida.

Milicevic 5 Non combina nulla di buono, un'invenzione, un passaggio, qualcosa. ( Dal 63' Saief 6,5 Il suo ingresso in campo dà una marcia in più ai suoi. E' suo l'assist per il gol del 2-3 di Coulibaly.)

Dejaegere 6 Uno dei migliori della sua squadra. Spinge tanto, prova a creare qualcosa di buono in avanti e magari cerca di aiutare dietro i suoi.

Simon 5 Fa intravedere doti interessanti, peccato che non riesca proprio a metterle al servizio della sua squadra. ( Dal 66' Matton sv )

Depoitre 5,5 Perde nettamente il duello con Dante, anche se lotta sempre. C'è anche degnamente raramente. ( Dal 78' Coulibaly 6 Il gol è da centravanti vero ed è l'unico a mettere in difficoltà il statuario Dante.)


Altre notizie - Pagelle
Altre notizie

SONDAGGIO

NAPOLI BATTUTO DAL REAL. COME VALUTATE LA PRESTAZIONE DEGLI AZZURRI?
  Ottima
  Buona
  Discreta
  Insufficiente

E' STATO BELLO SOGNARE

E' stato bello sognareIl Napoli ha lottato, ha sperato ed ha sognato.

IL PRESIDENTE DELL'ATLETICO SMENTISCE TUTTO: "SIMEONE NON SI MUOVE"

Il Presidente dell'Atletico smentisce tutto: "Simeone non si muove"Il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato a Radio Marca del momento dei colchoneros: "In campionato lotteremo per la terza posizione, questo è un dei nostri obiettivi. Gli errori arbitrali? Il problema non...

ROMA-CHELSEA, ARBITRA LO SVEDESE ERIKSSON

Roma-Chelsea, arbitra lo svedese ErikssonLa UEFA Champions League ha pubblicato la lista degli arbitri che dirigeranno la quarta giornata della competizione europea. Per la partita Roma-Chelsea di martedì 31 ottobre è stato designato lo svedese Jonas Eriksson. Gli...

PORTO - JUVENTUS, ANDRE SILVA AVVISA I BIANCONERI: " PARTIAMO SUBITO FORTE "

Porto - Juventus, Andre Silva avvisa i bianconeri: " Partiamo subito forte " Il Porto è il primo ostacolo della Juventus nella fase a scontri diretti nel cammino verso la finale, l'attaccante Andrè Silva è la stella della squadra e principale pericolo...

BAYERN MONACO-ARSENAL 5-1, LE PAGELLE: THIAGO E LEWA MOSTRUOSI, GUNNERS DOMINATI

Bayern Monaco-Arsenal 5-1, LE PAGELLE: Thiago e Lewa mostruosi, gunners dominatiBAYERN MONACO Neuer 7 - Para il rigore ed è sempre un grande merito, anche se poi viene beffato dall'ostinazione di Sanchez. Per il resto, spettatore non pagante da posizione ultra-privilegiata. Lahm 8...

TANTI AUGURI A LUIS FIGO, IL MAGO DAL "PASO DOBLE"

Tanti auguri a Luis Figo, il mago dal "Paso doble"L’eleganza nel calcio si è espressa in tanti modi e forme. Ci sono diverse soluzioni per manifestare questa peculiarità. Forse, il sistema più affascinante è il dribbling, il giocherellare abilmente con la...