Gent-Wolfsburg 2-3, <I>LE PAGELLE</i>: Draxler impressionante, bene Dejaegere

Gent-Wolfsburg 2-3, LE PAGELLE: Draxler impressionante, bene Dejaegere

© foto di Lorenzo Di Benedetto
 di Ruggero Torre Twitter:  articolo letto 730 volte

Sels 6 Non può davvero nulla sui tre gol dei tedeschi, quando può ci mette il suo con sicurezza.

Asare 5,5 Difesa che offre l'impressione di non essere a suo agio contro l'attacco tedesco, ma lui comunque cerca di metterci una pezza.

Mitrovic 5 Una serata no per il leader difensivo dei belgi. Secondo e terzo gol sono da ascrivere tra le sue responsabilità.

Nielsen 5,5 Così e così anche lui. Sul terzo gol, si fa anticipare da Kruse, la vede poche volte.

Foket 5,5 A tratti potrebbe anche sfondare sull'out di competenza e invece si limita molto, ingenuo quando Draxler gli va via e metterà dentro lo 0-1 tedesco.

Kums 6 Per oltre 60 minuti, fornisce una prova insufficiente, da vorrei ma non posso, poi prende in mano le redini del centrocampo e firma persino il gol dell'1-3.

Renato Neto 5 Lento, macchinoso e ingenuo, sopratutto quando manda in bambola Mitrovic con un retropassaggio suicida.

Milicevic 5 Non combina nulla di buono, un'invenzione, un passaggio, qualcosa. ( Dal 63' Saief 6,5 Il suo ingresso in campo dà una marcia in più ai suoi. E' suo l'assist per il gol del 2-3 di Coulibaly.)

Dejaegere 6 Uno dei migliori della sua squadra. Spinge tanto, prova a creare qualcosa di buono in avanti e magari cerca di aiutare dietro i suoi.

Simon 5 Fa intravedere doti interessanti, peccato che non riesca proprio a metterle al servizio della sua squadra. ( Dal 66' Matton sv )

Depoitre 5,5 Perde nettamente il duello con Dante, anche se lotta sempre. C'è anche degnamente raramente. ( Dal 78' Coulibaly 6 Il gol è da centravanti vero ed è l'unico a mettere in difficoltà il statuario Dante.)