tuttochampions.it
Venerdì 19 aprile 2024                     
TMW Radio
TMW Magazine
Calcio, GoalItalians: gioie per Giovinco, Amauri, Pellè e Verratti

Calcio, GoalItalians: gioie per Giovinco, Amauri, Pellè e Verratti

 di Filippo Faraldi   vedi letture
Fonte: Goal.com

MARCO VERRATTI (PSG) - Non è ancora titolare imprescindibile, ma non importa. In attesa del completo recupero, entra ancora una volta a mezzora dalla fine: tanto basta per segnare il tris del PSG nel finale.

THIAGO MOTTA (PSG) - Solita prova di spessore per il centrocampista di Emery, titolarissimo e essenziale nella manovra: 3-0 dei parigini.

SAMUELE LONGO (GIRONA) - Torna al goal dopo tanto tempo l'attaccante ex Cagliari e Inter: per l'attaccante azzurro goal essenziale nella rimonta del Girona in casa del Siviglia B Atletico.

SALVATORE BOCCHETTI (SPARTAK MOSCA) - Entra in campo al 10' del match interno con il Krasnodar per sostituire l'infortunato Tasci. La formazione moscovita vincerà poi 2-0.

VITO MANNONE (SUNDERLAND) - Trafitto due volte da Stuani nel primo tempo, vede i Black Cats arrendersi in casa al Middlesbrough, vittorioso per 2-1.

ANTONIO NOCERINO (ORLANDO CITY) - Titolare davanti alla difesa nel 4-2-3-1 dei suoi, che rimediano un buon punto (0-0 il risultato finale) sul campo dei Colorado Rapids.

MATTEO MANCOSU (MONTREAL IMPACT) - Ala destra nel tridente offensivo imperniato su Drogba, non riesce ad incidere e vede la squadra perdere nettamente (3-0) in casa contro i Chicago Fire.

MARCO DONADEL (MONTREAL IMPACT) - 90' da titolare come play basso nello sfortunato match interno perso con i Chicago Fire.

AMAURI (FORT LAUDERDALE STRIKERS) - Protagonista nel successo interno per 3-1 contro gli Ottawa Fury: due reti, la seconda delle quali con una spettacolare rovesciata.


Altre notizie - News
Altre notizie

SONDAGGIO

NAPOLI BATTUTO DAL REAL. COME VALUTATE LA PRESTAZIONE DEGLI AZZURRI?
  Ottima
  Buona
  Discreta
  Insufficiente

E' STATO BELLO SOGNARE

E' stato bello sognareIl Napoli ha lottato, ha sperato ed ha sognato.

IL PRESIDENTE DELL'ATLETICO SMENTISCE TUTTO: "SIMEONE NON SI MUOVE"

Il Presidente dell'Atletico smentisce tutto: "Simeone non si muove"Il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato a Radio Marca del momento dei colchoneros: "In campionato lotteremo per la terza posizione, questo è un dei nostri obiettivi. Gli errori arbitrali? Il problema non...

ROMA-CHELSEA, ARBITRA LO SVEDESE ERIKSSON

Roma-Chelsea, arbitra lo svedese ErikssonLa UEFA Champions League ha pubblicato la lista degli arbitri che dirigeranno la quarta giornata della competizione europea. Per la partita Roma-Chelsea di martedì 31 ottobre è stato designato lo svedese Jonas Eriksson. Gli...

PORTO - JUVENTUS, ANDRE SILVA AVVISA I BIANCONERI: " PARTIAMO SUBITO FORTE "

Porto - Juventus, Andre Silva avvisa i bianconeri: " Partiamo subito forte " Il Porto è il primo ostacolo della Juventus nella fase a scontri diretti nel cammino verso la finale, l'attaccante Andrè Silva è la stella della squadra e principale pericolo...

BAYERN MONACO-ARSENAL 5-1, LE PAGELLE: THIAGO E LEWA MOSTRUOSI, GUNNERS DOMINATI

Bayern Monaco-Arsenal 5-1, LE PAGELLE: Thiago e Lewa mostruosi, gunners dominatiBAYERN MONACO Neuer 7 - Para il rigore ed è sempre un grande merito, anche se poi viene beffato dall'ostinazione di Sanchez. Per il resto, spettatore non pagante da posizione ultra-privilegiata. Lahm 8...

TANTI AUGURI A LUIS FIGO, IL MAGO DAL "PASO DOBLE"

Tanti auguri a Luis Figo, il mago dal "Paso doble"L’eleganza nel calcio si è espressa in tanti modi e forme. Ci sono diverse soluzioni per manifestare questa peculiarità. Forse, il sistema più affascinante è il dribbling, il giocherellare abilmente con la...