tuttochampions.it
Giovedì 25 aprile 2024                     
TMW Radio
TMW Magazine
LIVE TC - Udinese-Anzhi 1-1 - Di Natale pareggia!! Finisce così!

LIVE TC - Udinese-Anzhi 1-1 - Di Natale pareggia!! Finisce così!

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Premere F5 per aggiornare la diretta!
 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture

90' + 3' - TRIPLICE FISCHIO! Di Natale evita alla sua Udinese una sconfitta che sarebbe stata immeritata per quanto visto in campo.

90' + 1' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELL'UDINESE! DI NATALE!!! Capolavoro d'opportunismo dell'attaccante napoletano, che sfrutta al meglio una respinta corta di Pomazan.

89' - Ancora un giallo per perdita di tempo, stavolta lo rimedia Boussoufa. Ammonito poco prima Benatia per un fallo su Shatov.

86' - Adesso è Basta a sfiorare il pari, salvataggio sulla linea di Pomazan! Il

84' - Occasionissima per Eto'o, che si accentra e sfodera un gran tiro sul quale Padelli si avventa a mano aperta. Decisivo, stavolta, l'intervento dell'estremo difensore bianconero.

82' - Ammonito Zhirkov, reo di aver guadagnato qualche secondo di troppo. Intanto Domizzi resta in campo per dovere di firma, ma non ha più la forza di fare nemmeno uno scatto

80' - Problemi per Domizzi, che chiede il cambio. L'Udinese li ha però già esauriti.

79' - Ammonito Danilo per un fallo su Eto'o.

75' - Esce Pereyra, dentro Pinzi.

70' - Gran palla di Jucilei per Eto'o, che non riesce a imprimere forza al colpo di testa. Non una buona prova da parte dell'ex interista.

66' - Punizione di Boussoufa, Samba si inserisce senza però riuscire a trovare la porta.

61' - Primo cambio nell'Anzhi, entra Carcela-Gonzalez al posto dell'autore del gol Traoré.

59' - Ed ecco anche il secondo: fuori Willians, dentro Basta.

57' - Ecco il primo cambio: fuori Badu, dentro Di Natale.

56' - Guidolin si prepara a giocarsi le carte Basta e Di Natale.

52' - Ancora Ranegie pericolosissimo dopo essersi liberato di Joao Carlos, Pomazan in corner!

50' - Cerca il tiro anche Ranegie, nulla di fatto nemmeno stavolta. L'Udinese spinge forte. Sul ribaltamento di fronte Boussoufa cerca il gol di testa, pallone centrale e facile per Padelli.

47' - Ci prova domizzi, Pomazan in corner.

46' - Subito un brivido per l'Anzhi, Pomazan smanaccia alla meno peggio un cross di Armero

46' - Si riparte senza cambi.

-----

45' - L'arbitro manda tutti negli spogliatoi senza recupero.

44' - GOL DELL'ANZHI! Dopo un primo tempo quasi dominato dai bianconeri, i russi trovano l'incredibile vantaggio: Traoré va sul  fondo e crossa, Padelli devia in maniera sciagurata nella propria porta!

42' - E' il solito Faraoni a ispirare Ranegie, che in girata manda il pallone alto!

41' - Continua a spingere l'Udinese, Pomazan se la cava ancora con qualche brivido.

37' - Grande inserimento di Faraoni, che riceve un pallone dalle retrovie e cerca l'eurogol al volo. Pallone fuori misura.

33' - Esce bene anche Padelli su Shatov.

32' - Primo corner in favore dell'Udinese, Pomazan in uscita libera in qualche modo. Soffre la formazione in maglia gialla.

31' - Faraoni prova ancora a mettere in mezzo una punizione interessante, Samba allontana in qualche modo.

29' - Ancora una buona occasione per l'Udinese: Faraoni serve Badu, se la cava ancora la retroguardia russa.

26' - Si vede finalmente Eto'o, anche se solo per un fallo in attacco su Benatia. Fin qui il difensore marocchino sta tenendo bene il fuoriclasse camerunese.

23' - Liscio di Samba e pallone che finisce tra i piede di Ranegie, che non riesce a girarlo in rete. Ancora una buona occasione sprecata.

21' - Sembra messa molto meglio in campo adesso la formazione friulana, che però si mantiene sempre molto prudente nelle sue incursioni offensive.

17' - Ammonito per simulazione Pereyra, che va giù con troppa facilità dopo un contrasto con Samba: ha visto bene l'arbitro.

16' - Ancora un'ottima occasione per i bianconeri: Faraoni se ne va sulla fascia e mette in mezzo un gran pallone, sul quale però nessun compagno riesce a intervenire. Decisamente meglio adesso l'Udinese, che pare essersi scrollata di dosso le insicurezze dei primi minuti.

15' - Prima occasione anche in favore dei bianconeri! Su punizione di Faraoni, si inserisce bene Benatia che però di testa non riesce a inquadrare la porta! Era una grandissima occasione.

12' - Ci prova Joao Carlos di testa, la difesa bianconera ribatte con qualche affanno.

10' - Boussoufa cerca il cross in mezzo su punizione, deviazione in corner di Benatia.

6' - Poche emozioni in questo avvio, i russi sembrano voler fare la partita ma i ritmi si mantengono ancora bassi.

3' - Punizione conquistata dall'Anzhi, fallo commesso da Benatia. Sulla battuta nessun pericolo dalle parti di Padelli.

1' - Comincia il match! Bianconeri in possesso di palla.

-----

18:58 - Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo.

18:30 - Dopo la delusione della Champions League, l'Udinese torna a giocare in Europa League, competizione che nelle ultime stagioni ha regalato alla formazione bianconera le soddisfazioni maggiori in campo internazionale. Lo farà contro l'Anzhi Makhachkala di Guus Hiddink ma soprattutto di Samuel Eto'o, ovviamente titolare al centro dell'attacco. Guidolin fa un po' di turnover: la situazione in campionato è delicata e l'avversaria del weekend sarà il Milan. Restano quindi in panchina diversi titolari, su tutti Basta e Di Natale. Nel 3-5-1-1 gioca Ranegie con Pereyra a supporto.

UDINESE (3-5-1-1): Padelli; Benatia, Danilo, Domizzi; Faraoni, Badu, Willians, Lazzari, Armero; Pereyra; Ranegie. A disp.: Pawlowski, Basta, Coda, Pasquale, Pinzi, Di Natale, Fabbrini. All.: Guidolin

ANZHI (4-3-3): Pomazan; Samba, Joao Carlos, Zhirkov, Agalarov, Jucilel, Shatov, Diarra; Boussoufa, Eto'o, Traoré. A disp.: Dzhenetov, Tagirbekov, Logashov, Lahiyalov, Carcela-Gonzalez, Gabulov, Smolov. All.: Hiddink


Altre notizie - Cronache
Altre notizie

SONDAGGIO

NAPOLI BATTUTO DAL REAL. COME VALUTATE LA PRESTAZIONE DEGLI AZZURRI?
  Ottima
  Buona
  Discreta
  Insufficiente

E' STATO BELLO SOGNARE

E' stato bello sognareIl Napoli ha lottato, ha sperato ed ha sognato.

IL PRESIDENTE DELL'ATLETICO SMENTISCE TUTTO: "SIMEONE NON SI MUOVE"

Il Presidente dell'Atletico smentisce tutto: "Simeone non si muove"Il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato a Radio Marca del momento dei colchoneros: "In campionato lotteremo per la terza posizione, questo è un dei nostri obiettivi. Gli errori arbitrali? Il problema non...

ROMA-CHELSEA, ARBITRA LO SVEDESE ERIKSSON

Roma-Chelsea, arbitra lo svedese ErikssonLa UEFA Champions League ha pubblicato la lista degli arbitri che dirigeranno la quarta giornata della competizione europea. Per la partita Roma-Chelsea di martedì 31 ottobre è stato designato lo svedese Jonas Eriksson. Gli...

PORTO - JUVENTUS, ANDRE SILVA AVVISA I BIANCONERI: " PARTIAMO SUBITO FORTE "

Porto - Juventus, Andre Silva avvisa i bianconeri: " Partiamo subito forte " Il Porto è il primo ostacolo della Juventus nella fase a scontri diretti nel cammino verso la finale, l'attaccante Andrè Silva è la stella della squadra e principale pericolo...

BAYERN MONACO-ARSENAL 5-1, LE PAGELLE: THIAGO E LEWA MOSTRUOSI, GUNNERS DOMINATI

Bayern Monaco-Arsenal 5-1, LE PAGELLE: Thiago e Lewa mostruosi, gunners dominatiBAYERN MONACO Neuer 7 - Para il rigore ed è sempre un grande merito, anche se poi viene beffato dall'ostinazione di Sanchez. Per il resto, spettatore non pagante da posizione ultra-privilegiata. Lahm 8...

TANTI AUGURI A LUIS FIGO, IL MAGO DAL "PASO DOBLE"

Tanti auguri a Luis Figo, il mago dal "Paso doble"L’eleganza nel calcio si è espressa in tanti modi e forme. Ci sono diverse soluzioni per manifestare questa peculiarità. Forse, il sistema più affascinante è il dribbling, il giocherellare abilmente con la...